SuonaFrancese (a.a. 2013-14)

trenino suonafrancese2014

In collaborazione con l’Ambasciata di Francia a Roma e con l’Institut Français Italia.

Dal programma del festival SuonaFrancese 2014 sono stati selezionati due eventi: la serata Paris Rockin’ Festival, svoltasi al Lanificio 159 il 22 marzo, con video-mapping, dj-set di musica elettronica, concorso di opere d’arte, sfilata di modelli ispirati a Coco Chanel; e il concerto della cantautrice Cleo T al Centre Saint Louis de France (17 aprile 2014).

Paris Rockin’ Festival 2014. Video della manifestazione, con interviste agli organizzatori e ai musicisti e documentazione degli eventi in programma. [in lavorazione]
Paris rockin’ Festival 2014. Foto. [in lavorazione]

Cleo T. Videointervista con brani del concerto al Centre Saint Louis de France.
Cleo T. Foto.

STUDENTI ISCRITTI AL CORSO 2013-14:
Angela Alizzi, Elvira Berarducci, Elettra Bernardo, Davide Bonaduce, Marianna Camillò, Cecilia Carponi, Alessandro Caruso, Enrica Comparone, Luca D’amico, Francesca Camilla D’amico, Vincenzo De Matteo, Claudia Di Natale, Monica Di Siervi, Vladimir Doda, Leslie Esposito, Manolo Fella, Lucia Galderisi, Noemi Gambicchia, Arianna Gentileschi, Michela Guazzo, Marjan Kokolj, Giuseppe La Bella, Costanza Levi Della Vida, Lucia Lisena, Sergio Lo Gatto, Chiara Mariottini, Veronica Marozzi, Vincenzo Mascolo, Morena Masotta, Annamaria Michetti, Pasquale Nisi, Marco Pace, Flavio Perri, Antimo Prencipe, Michela Pullano, Luisa Sebastiano, Stefano Tedeschi, Maï Tham, Irene Trovato, Michele Vitiello, Tian Zhao.

WordPress Lightbox Plugin