In fondo agli occhi. Compagnia Berardi-Casolari (a.a. 2014-15)

In fondo agli occhi

In collaborazione col Teatro Tordinona

Gianfranco Berardi è un attore non-vedente, che scrive, mette in scena e recita testi provocatori, utilizzando un linguaggio non naturalistico e poetico. Gabriella Casolari, attrice e regista, è l’altro elemento di questa micro-compagnia. Il lavoro documentato dagli studenti nell’a.a. 2014-15 è lo spettacolo In fondo agli occhi, scritto e interpretato dai due artisti e diretto da César Brie, ripreso al Teatro Tordinona di Roma nei giorni 12-14 novembre 2014. Oltre alla videoregistrazione di estratti dello spettacolo, gli studenti hanno effettuato riprese video dell’incontro alla Sapienza (aula I di Lettere, 7 novembre 2014), del laboratorio tenuto da Berardi al Dipartimento di Storia dell’arte e Spettacolo (12-14 novembre 2014) e hanno realizzato una intervista video con i due attori.

In fondo agli occhi
Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari. Videointervista con estratti dello spettacolo In fondo agli occhi, dell’incontro alla Sapienza (aula I di Lettere, 7 novembre 2014) e del laboratorio tenuto da Berardi (12-14 novembre).
In fondo agli occhi. Foto
Riprese dello spettacolo, non montate.
Riprese del laboratorio, non montate.

STUDENTI ISCRITTI AL CORSO 2014-15:
Martina Antonelli, Alessio Baronci, Arianna Camporese, Daniela Chiavari, Elisa Capobianco, Enrica Comparone, Luca D’Amico, Flavia Forestieri, Clara Giannini, Carlotta Guido, Emilio Landi, Aida Llukaj, Adriana Marinucci, Vincenzo Mascolo, Grazia Maugeri, Marta Miceli, Ida Napolitano, Marie Loù Pesce, Gaia Polidori, Barbara Pugliatti, Martina Pulvirenti, Sara Quadri, Bianca Rauch, Mattia Santilli, Claudia Spiridigliozzi, Rosa Elenia Stravato, Chiara Trivelloni, Diana Uradnichova.

WordPress Lightbox Plugin